Chome

Chome

autrice di “La Biblioteca Sotterranea e altri racconti

“I miei racconti sono low-fantasy. Prendo ispirazione dalle costruzioni architettoniche, dai paesaggi urbani e dai luoghi che ho vissuto. Così creo le mie storie.”

Chome

Chome (nome d’arte) è nata nel 1995 a Shizuoka, prefettura a sud di Tokyo. Sin da bambina adora leggere e disegnare manga, passione che porta avanti ancora oggi.

Autrice emergente nel panorama giapponese, svolge una lunga gavetta nel settore delle dojinshi (riviste autoprodotte), scrivendo, disegnando, stampando e vendendo personalmente le proprie storie. 

Di recente si affaccia al mercato mainstream pubblicando sulle pagine di Feel Young, rivista di manga josei (per giovani adulte) pubblicata dalla casa editrice Shōdensha.

Grande amante della lettura, ha in H.P. Lovecraft, Kaoru Hayamine, Satoru Sato i suoi autori preferiti, che le sono anche di ispirazione per i propri lavori. È tuttora impegnata nella realizzazione di nuovi manga che promuove personalmente alle fiere giapponesi come Comitia, tra le più prestigiose di questo genere di ritrovi.

Il mondo di Chome!

Una gallery di copertine foto e illustrazioni realizzate da Chome!

LEGGI ALTRE OPERE DI X!

Clicca sulla copertina che trovi sotto e sfoglia gratuitamente i fumetti!

TITOLO

TITOLO

TITOLO

Acquista Ora "La Biblioteca Sotterranea e altri racconti" Di
Chome!

LA BIBLIOTECA SOTTERRANEA E ALTRI RACCONTI​

La Biblioteca Sotterranea e altri racconti

Chieko, svolgendo una ricerca in biblioteca, trova per caso uno strano passaggio che la porta nei misteriosi sotterranei dell’edificio. In quel labirinto si imbatte in inquietanti personaggi e in una moltitudine di biografie, inclusa la sua… Quali misteri si celano in quelle pagine e tra quelle mura? Oltre al racconto del titolo, questa antologia ospita altre tre intriganti storie: “L’ancora”, “21 giorni” e “Ricordi”.