Toshokan, la casa editrice che mangava

La casa editrice che… mangava!

Siamo Toshokan, una nuova casa editrice nata per colmare alcune lacune presenti nel panorama manga italiano. Ci riusciremo? Solo il tempo potrà dirlo!

NON SOLO GIAPPONE

“Toshokan” è una delle poche parole che scritte in modo diverso ma pronunciate in modo praticamente identico significano la stessa cosa nelle principali lingue asiatiche. “Toshokan” signfica “biblioteca” e la nostra library si compone infatti di opere non solo giapponesi, ma anche vietnamite, taiwanesi e hongkonghesi. Siamo in continua ricerca di storie e autori provenienti da tutta l’Asia per portare in Italia opere, disegnatori e culture ancora poco conosciute.

interno dei nostri manga

OLTRE LA STORIA C’È DI PIÙ

Come si faceva una volta: testi introduttivi, interviste agli autori e articoli di approfondimento. All’interno dei nostri manga troverete sempre, oltre alla storia, tanti contenuti esclusivi. Perché un volume deve saper raccontare molto di più della storia che contiene.

Postertine

POSTERTINE, NON COPERTINE

Gli altri vi danno le copertine e noi vi diamo le Postertine così recita uno dei nostri post sui social: le nostre sovraccoperte sono stampate a colori anche internamente, diventando così un poster da collezione.
Poster+copertine=Postertine!

Lettori manga

VOI PIÙ DI NOI

Il nostro progetto non può crescere senza il vostro appoggio ed è per questo motivo che tutte le nostre iniziative, editoriali e non (come questo sito), nascono e si sviluppano sempre pensando prima a voi, non solo come lettori ma anche e soprattutto come compagni di viaggio in questa pazza avventura editoriale!