KOU TORIYA
autore di “Brividi di Primavera“
“Adoro ritrarre con cura i cambiamenti sottili nelle relazioni umane, il tempo trascorso insieme e i sentimenti.”
“Voglio ridere insieme a te, solo questo mi rende felice.”
Kou Toriya nasce il 5 luglio del 1996 nella prefettura di Kanagawa, poco a sud di Tokyo. Brillante autore di manga boys love, lancia nel 2019 la sua prima serie “Sahara-sensei to Toki-kun” (“Il professor Sahara e Toki”), in sei volumi. La storia racconta l’inaspettata e tenera amicizia fra uno studente allo sbando, considerato da tutti alla stregua di un delinquente, e il suo giovane e prestante insegnante di educazione fisica. Alla fine del 2023 ne viene tratta una serie tv live action, con protagonisti Rintaro Hachimura e Takumi Kizu.
“Brividi di primavera” è la sua seconda opera. Una raccolta di volumi unici, con storie autoconclusive, che indagano le tappe più significative del dolcissimo rapporto sbocciato fra due ragazzi delle scuole medie, il piccolo Shuto e l’affettuoso Waka.
Oltre ai fumetti, Kou Toriya lavora da anni nel mondo dell’animazione ed è un grandissimo appassionato di videogiochi.
LEGGI ALTRE OPERE DI Toru Terada!
Clicca sulla copertina che trovi sotto e sfoglia gratuitamente i fumetti!
TITOLO
TITOLO
TITOLO
Acquista ora "Brividi di Primavera" di Kou Toriya!
Brividi di primavera
Wakamatsu, un ragazzo di terza media, si imbatte per caso in Shuto, che frequenta la sua stessa scuola ma ha due anni in meno. Vedendolo tanto piccolo e carino, nonché incline ad addormentarsi sempre e dovunque, Waka sviluppa nei suoi confronti un affettuoso istinto protettivo. Nasce così una dolce amicizia che, con l’arrivo della primavera, fa sbocciare sentimenti ancora confusi e fragili come fiori di ciliegio.