Akira Miyagawa
autore di “Great Trailers“
“Voglio disegnare situazioni che emozionino le persone. Non aspiro alla finezza dei dettagli o alla prospettiva perfetta, piuttosto sono in costante ricerca di figure affascinanti capaci di catturare immediatamente lo sguardo dei lettori.”
Akira Miyagawa è nato nel 1971, a Osaka, ed è una stella emergente del mondo dei manga. È molto apprezzato per la sua abilità nel disegnare avveniristici mezzi meccanici e movimentate scene d’azione.
Nel 2010 scrive e disegna la serie in due volumi “018” (da leggere Love Eighteen), in cui fantascienza e azione sfrenata si mescolano con la commedia romantica.
Del 2011 è “Appleseed XIII”, miniserie ambientata nell’universo fantascientifico creato da maestro Masamune Shirow.
Nel 2015, con “Survival”, collabora con Takao Saito (autore di Golgo 13) per raccontare una storia nella quale il Giappone è sprofondato sott’acqua in seguito a un terremoto e il protagonista deve sopravvivere in un mondo selvaggio.
Caratteristica curiosa dei suoi manga è che ama inserire dei personaggi che parlano usando dei dialetti, di Osaka piuttosto che del Kansai o di Nagoya.
LEGGI ALTRE OPERE DI Akira Miyagawa!
Clicca sulla copertina che trovi sotto e sfoglia gratuitamente i fumetti!
TITOLO
TITOLO
TITOLO
Acquista Ora Great Trailers Di
Akira Miyagawa!
Great Trailers
Sono passati nove anni da un disastro naturale di dimensioni mondiali. Sullo sfondo di scontri tra forze impegnate a contendersi la supremazia, Naoki, un giovane dal fisico geneticamente modificato, incontra una ragazza a cavallo di una creatura meccanica chiamata Kamui. Si tratta di Hinako, da molti ritenuta la salvatrice del mondo. Naoki e i suoi amici si impegnano a proteggerla dagli spietati attacchi di enormi vermi e di corvi meccanici marziani.